Accolgo la tua provocazione e penserò a questo Tex in chiave grottesca. In realtà il mio rapporto con il fumetto è pigro e scostante: leggo poche,pochissime pubblicazioni seriali, diverse graphic novel e poco più. Riconosco il bel disegno,mi affascina la padronanza dello stile di alcuni autori ma poi mi distraggo e perdo di vista la storia. Oppure il contario. Insomma...una pessima cliente. In realtà la mia passione è la grafica umoristica,la vignetta e tutto quello che si riesce a comunicare con un'immagine e poche,pochissime parole...
Oddio ragazzi scusate! La battuta è dal magnifico Io ed Annie. Allen parla dei suoi studi di filosofia, e di come fu cacciato dalla facoltà, poichè durante un esame scritto di metafisica aveva sbirciato nell'anima del suo vicino di banco ;-) Detta da Alvino fa ridere assai!
Commenti
Me lo manda mia madre dall'Italia, qui costa una fortuna.
Margherita, abbiamo un serio problema.
Ormai Nizzi non ce la fa piu', non riconosco piu' il mio Tex, è divenuto la parodia di se stesso.
Se proprio deve essere parodia, dico io, che sia la tua!
In realtà il mio rapporto con il fumetto è pigro e scostante: leggo poche,pochissime pubblicazioni seriali, diverse graphic novel e poco più. Riconosco il bel disegno,mi affascina la padronanza dello stile di alcuni autori ma poi mi distraggo e perdo di vista la storia. Oppure il contario. Insomma...una pessima cliente.
In realtà la mia passione è la grafica umoristica,la vignetta e tutto quello che si riesce a comunicare con un'immagine e poche,pochissime parole...
La battuta è dal magnifico Io ed Annie.
Allen parla dei suoi studi di filosofia, e di come fu cacciato dalla facoltà, poichè durante un esame scritto di metafisica aveva sbirciato nell'anima del suo vicino di banco ;-)
Detta da Alvino fa ridere assai!